Scuola Secondaria di Primo Grado

25 marzo2021, DanteDì - CLICCA QUI per vedere i lavori

22 marzo 2021, Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie

L'avvocato Giovanni Chinnici, figlio del giudice Rocco Chinnici, incontra gli studenti delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado

27 gennaio 2021. Giornata della memoria

In questo VIDEO sono raccolte le attività organizzate con i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo di Cisternino in occasione della Giornata della Memoria.

Giornata della Poesia 2019

Ringraziare Voglio

4 febbraio 2016

Incontro con un sopravvissuto alla deportazione nei campi di sterminio di Aushwitz, il signor Enrico Modigliani.

22 febbraio 2016

Incontro per la Legalità con il Magistrato Dott.Nino Di Matteo, sostituto Procuratore del Tribunale di Palermo