Io Dono

Il 16 dicembre parte la settimana della solidarietà, oltre all'attesissimo "Prof in concert" ci sarà anche la Raccolta alimentare presso tutti i plessi del Comprensivo. Gli alunni potranno portare a scuola alimenti a lunga scadenza e confezionati (latte, pasta, olio, biscotti, farina, zucchero) dal 10 al 17 dicembre, giornata in cui ci sarà la raccolta degli alimenti da parte delle associazioni autorizzate alla distribuzione: Caritas e Croce Rossa. Donare è il più bel regalo che possiamo farci per questo Natale.

Il Comitato Genitori.