Articolazione degli uffici

Segreteria (U.R.P.)

La segreteria è nel nostro istituto l'unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l'amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione, una pagina dedicata all'Ufficio Relazioni con il pubblico - URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla segreteria in quanto è l'ufficio con cui l'utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con l'utenza, quotidianamente.

UFFICIO DI SEGRETERIA : Via Roma, 110 - Cisternino - tel. 080-4448036 - fax 080-4443450 - E-mail: bric820003@istruzione.it; - bric820003@pec.istruzione.it - C.F. 90042580747

Sportello decentrato: Via Monte La Croce,18 - Cisternino - te- 080-4448114 - fax 080-4443007

APERTURA AL PUBBLICO

Orario Antimeridiano - DAL LUNEDì AL VENERDI':  dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Orario Pomeridiano:  - GIOVEDI' - dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Accesso possibile in segreteria al di fuori dell'orario previo appuntamento.

Gli uffici amministrativi dell'Istituto sono composti da n. 5 assistenti amministrativi coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi che curano i seguenti settori:

AREA PERSONALE - Ufficio sede centrale di Via Roma - Legrottaglie Consiglia e Galasso Antonia;

AREA PERSONALE - Ufficio decentrato di Via Monte La Croce - Angelini Maria Teresa

AREA ALUNNI - Ufficio sede centrale di Via Roma - Semeraro Maria

AREA ALUNNI - Ufficio decentrato di Via Monte La Croce - Angelini Maria Teresa